L' immagine raffigura la fornitura di un allestimento fieristico in occasione della fiera Lineapelle di Milano

Rapporto con i clienti nella fornitura
di allestimenti per stand fieristici

L' allestimento di uno stand fieristico non è un prodotto, ma un servizio complesso ed esteso che comprende varie fasi: dalla progettazione alla realizzazione, dal trasporto al montaggio all' assistenza in fiera e nei rapporti con la fiera. Come ogni altro servizio, prima di ogni altra cosa è fatto dalle persone che formano l' azienda, dalla loro competenza, dalla loro capacità e volontà di collaborare fattivamente nel rapporto con i clienti.

La nostra tradizione nel
rapporto con i clienti

Quella nostra è la storia di una azienda che nel corso degli ormai oltre sessanta anni di attività nella fornitura di allestimenti fieristici, ha mantenuto un carattere artigianale. Una scelta che è, insieme, di posizionamento e di passione. Uno degli aspetti peculiari di questo carattere è il rapporto con i clienti seguito e curato sempre in via esclusiva dai titolari, a partire dal primo contatto e poi nelle successive fasi: dalla ideazione e progettazione alla realizzazione, montaggio e consegna in fiera degli stand.

Il nostro ruolo nel rapporto
con i committenti

Ci siamo tutti abituati, ormai da tempo, ai ritmi incalzati delle nostre attività, dovuti alle sempre crescenti esigenze della clientela, alla rapida diffusione delle informazioni via internet, all' apertura di molte nuove frontiere commerciali. Condizioni che si riflettono sulla necessità di essere veloci nel rispondere, adattandosi ai continui mutamenti del mercato. Ad ogni livello occorrono perciò collaboratori e fornitori di prodotti e servizi che interpretino il proprio ruolo in chiave di vera partnership, come se fossero, ciascuno, una vera e propria estensione dell' azienda committente.

La nostra filosofia nel rapporto con i clienti

Non da oggi, ma da sempre, questa è la nostra filosofia nel rapporto con i clienti quando trattiamo la fornitura di un allestimento fieristico. Capiamo, infatti, l' importanza di essere collaborativi in un' attività, quella di organizzare l' evento fiera, che impegna molte risorse dell' azienda committente: economiche e di tempo. Attività che non si svolge ogni giorno, ma in genere solo una o due volte l' anno e, per questo, necessita sempre dell' appoggio fattivo e competente di chi invece, come noi, ne ha fatto un mestiere e può mettere in campo l' esperienza.

I nostri obiettivi nel
rapporto con i clienti

Puntiamo a costruire con tutti i clienti un rapporto fiduciario continuativo che produca risultati rapidi e costruttivi. Privilegiamo l' incontro di persona, per conoscersi bene e intendersi chiaramente su ciò che c' è da fare. Forniamo un valido supporto creativo, progettuale e realizzativo. Guidiamo in tutto quello che riguarda gli aspetti formali nei rapporti con le fiere e gli organizzatori delle mostre. Mettiamo a disposizione la lunga esperienza maturata come azienda e come persone per dare risposta a tutte le necessità legate all' organizzazione della presenza in fiera. Siamo una presenza costante cui poter fare sempre riferimento in ogni momento: prima, durante e dopo la fiera. In sintesi, non ci limitiamo a trattare la fornitura di stand fieristici come di oggetti, ma piuttosto come prestazione di un servizio.

Pubblicato il 10 maggio 2016 | Aggiornato il 31 ottobre 2022