Rapporto con i clienti nella fornitura
allestimenti stand fieristici

L' allestimento stand fieristici non è un prodotto, ma servizio complesso ed esteso che comprende varie fasi: dalla progettazione alla realizzazione, dal trasporto al montaggio all' assistenza in fiera e nei rapporti con la fiera. Come ogni servizio prima di tutto è fatto dalle persone che formano l' azienda, dalla loro competenza, dalla loro capacità e volontà di collaborare nel rapporto con i clienti.

L' immagine raffigura l' allestimento dello stand Sani Srl realizzato da Diquadro per fiera Chibimart Milano. Lo stand è raffigurato è stato allestito con uan struttura semiaperta di colore fuxia e bianco. Sono stati previsti vetri verticali e vetrine al pavimento vicino all' ingresso dello stand. All' interno la superficie è stata soffittata con stoffa tesata. Alle pareti dello stand l' esposizione dei prodotti si articola su piccoli ripiani.

Fornitura allestimenti stand fieristici · Allestimento stand Chibimart Milano

La nostra tradizione nel rapporto con i clienti

Quella nostra è la storia di una azienda che ha mantenuto, nel corso degli ormai quasi sessanta anni di attività nella fornitura di allestimenti fieristici, un carattere artigianale. Una scelta che è, insieme, di posizionamento e di passione. Uno degli aspetti peculiari di questo carattere è il rapporto con i clienti seguito e curato sempre in via esclusiva dai titolari, a partire dal primo contatto e poi nelle successive fasi di ideazione, progettazione, realizzazione e consegna in fiera degli stand.

Il nostro ruolo nel rapporto con i clienti

Ci siamo tutti abituati, ormai da tempo, ai ritmi incalzati delle nostre attività, dovuti alle sempre crescenti esigenze della clientela, alla rapida diffusione delle informazioni via internet, all' apertura di molte nuove frontiere commerciali. Condizioni che si riflettono sulla necessità di essere veloci nel rispondere, adattandosi ai continui mutamenti del mercato. A tutti i livelli occorrono perciò collaboratori e fornitori di prodotti e servizi che interpretino il proprio ruolo in chiave di vera partnership, come se fossero una vera e propria estensione dell' azienda committente in un dato settore.

La nostra filosofia nel rapporto con i clienti

Non da oggi, ma da sempre, questa è la nostra filosofia nel rapporto con i clienti quando trattiamo la fornitura di un allestimento fieristico. Capiamo, infatti, l' importanza di essere collaborativi in un' attività, quella di organizzare l' evento fiera, che impegna molte risorse dell' azienda committente: economiche e di tempo. Attività che non si svolge ogni giorno, ma in genere solo una o due volte l' anno e, per questo, necessita sempre dell' appoggio fattivo e competente di chi invece, come noi, ne ha fatto un mestiere e può mettere in campo l' esperienza.

I nostri obiettivi nel rapporto con i clienti

Puntiamo a costruire con tutti i clienti un rapporto fiduciario continuativo che produca risultati rapidi e costruttivi. Privilegiamo l' incontro di persona, per conoscersi bene e intendersi chiaramente su ciò che c' è da fare. Forniamo un valido supporto creativo, progettuale e realizzativo. Guidiamo in tutto quello che riguarda gli aspetti formali nei rapporti con le fiere e gli organizzatori delle mostre. Mettiamo a disposizione la lunga esperienza maturata come azienda e come persone per dare risposta a tutte le necessità legate all' organizzazione della presenza in fiera. Siamo una presenza costante cui poter fare sempre riferimento in ogni momento: prima, durante e dopo la fiera. In sintesi, non ci limitiamo a trattare la fornitura di stand fieristici come di oggetti, ma piuttosto come prestazione di un servizio.

Siamo allestitori fiere in Italia, in particolare a Milano e Bologna e all' estero, in particolare in Germania.
Se pensate all' allestimento stand e cercate ditte allestitrici per la progettazione realizzazione e fornitura
di allestimenti fieristici e stand fieristici personalizzati, contattateci senza impegno.
e-mail: info@diquadro.it   telefono: +39 051.6814310

Progetto stand: Diquadro · Committente: Sani Srl Firenze · Fotografia: Unionfotocenter

Pubblicato il 10 maggio 2016 | Ultimo aggiornamento il 24 maggio 2018

tasto torna su